Valle Po

Strutture ricettive

Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui. Cras ultricies ligula sed magna dictum porta. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus. Donec sollicitudin molestie malesuada. Cras ultricies ligula sed magna dictum porta.
Strutture in elenco: 70

crissolo

Rifugio Quintino Sella al Monviso (2641m.)

Rifugio alpino del Club Alpino Italiano, posta tappa Grande Traversata delle Alpi, punto accoglienza Sentiero Italia Cai. Il Quintino Sella è un rifugio in quota aperto indicativamente dal 20 giugno al 30 settembre, secondo le condizioni di innevamento (contattare il gestore). Servizio di noleggio attrezzatura alpinistica. Codice CIR: CIR: 004077-RIF-00002

INFO & CONTATTI

crissolo

Ristorante La Spiaggia (1350m.)

Ristorante trattoria in loc. La Spiaggia. Chiuso il mercoledì

INFO & CONTATTI

  • Tipologia:
  • Tel: (+39) 0175 94973

martinianapo

La Magnolia stellata (550m.)

Locazione turistica. Villa indipendente immersa nel verde, con parco privato e vista sul Monviso. Portico con tavolo e sedie. Sedie sdraio per relax. Cucina attrezzata, due camere da letto (6 posti letto: 4 + divano matrimoniale), 2 bagni, garage coperto. Luogo ideale per vacanze a contatto con la natura, in posizione favorevole per passeggiate naturalistiche, trekking in montagna, circuiti MTB, palestra di roccia. A pochi km da due piscine all’aperto e un centro benessere. Nelle vicinanze si può visitare la splendida città di saluzzo, il castello della Manta, l’abbazia di Staffarda, il suggestivo sito di Balma Boves, le sorgenti del Po e la grotta di Rio Martino. Da aprile ad ottobre. Minimo 5 notti a giugno / luglio /agosto. Minimo 3 notti negli altri periodi. COD. CIR 00412100001 COD. CIN IT004121C274AB3RUH

INFO & CONTATTI

oncino

Agriturismo Le Mulattiere (1288m.)

Aperto tutto l’anno, compatibilmente con i lavori agricoli, per colazione, pranzo, cena e merende. Cucina vegetariana e vegana. E’ preferibile prenotare. Possibilità di consumare pranzo al sacco ai tavoli. Accessibile per diversamente abili al ristorante. L’agriturismo (posto in una struttura rustica di piccole dimensioni, una vecchia casa di famiglia) propone una cucina semplice, stuzzicante e sempre fresca, particolarmente attenta alle intolleranze alimentari e all’alimurgia; impiega principalmente i propri prodotti biologici e quelli del territorio. Cucina vegan, vegetariana, gluten free, macrobiotica; menù e servizio à la carte. Fattoria didattica, e tappa ideale per i veri viaggiatori e la mobilità dolce, l’agriturismo si impegna nel promuovere il proprio borgo e l’area del Monviso a tutto tondo: propone attività quali accompagnamenti naturalistici ed escursioni con le capre (CAPRA-sseggiate adatte a tutti, bambini, adulti di ogni età e persone diversamente abili), appuntamenti culturali (presentazioni letterarie ed artistiche, incontri vocali, laboratori artigianali, corsi di cucina vegana, uscite di fitoalimurgia). Lavora favorendo l’integrazione tra ospiti ed animali attraverso la gestione della fattoria etica; perchè storia, alimentazione, natura, ruralità ed etologia siano un viaggio nel viaggio!

INFO & CONTATTI

oncino

Rifugio Alpetto (2268m.)

Rifugio alpino aperto dal 15 giugno al 15 settembre. Se le condizioni lo consentono, aperto anche dal 15 marzo al 15 aprile.

INFO & CONTATTI

ostana

Affittacamere Amelù (1250m.)

Affittacamere ad apertura annuale. Area benessere, noleggio e-mtb e ciaspole.

INFO & CONTATTI

ostana

Affittacamere Baita Miridò (1430m.)

Affittacamere situato in borgata Miridò, ad Ostana.

INFO & CONTATTI

ostana

Affittacamere Stella Alpina (1630m.)

Affittacamere ad Ostana

INFO & CONTATTI

Una donna con una camicia nera e pantaloni corti è seduta di lato su rocce affilate su una montagna. La persona indossa un fascia sulla testa e guarda verso un paesaggio montuoso. Le vette delle montagne si estendono in lontananza sotto un cielo azzurro. Il terreno è aspro e roccioso, e la scena trasmette un senso di altezza e tranquillità.