La montagna alla portata di tutti

Racchette da neve

La montagna alla portata di tutti

Le valli Varaita e Po propongono innumerevoli percorsi che ricalcano le vie escursionistiche più frequentate, con itinerari più alti e dislivelli più significativi o con circuiti non in quota.

due racchette da neve gialle piantate nella neve di fronte ad un panorama montuoso

Con le racchette da neve la montagna è alla portata di tutti.

Sono semplici da usare anche senza una preparazione tecnica e atletica, conducono nella natura invernale attraverso sentieri che diventano facili da percorrere con il ritmo lento della camminata, senza sforzo, leggeri, senza sprofondare, lasciando dietro di sé l’impronta del proprio passaggio, abbandonandosi con fiducia alla curiosità, sull’immacolato tappeto di neve.

Le valli Varaita e Po propongono innumerevoli percorsi che ricalcano le vie escursionistiche più frequentate, con itinerari più alti e dislivelli più significativi o con circuiti che non salgono in quota.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024

Con le racchette da neve in valle Varaita

La valle Varaita propone innumerevoli percorsi che riprendono le vie escursionistiche più frequentate, con itinerari più alti e dislivelli più significativi o con circuiti che non salgono in quota.

Una donna con una camicia nera e pantaloni corti è seduta di lato su rocce affilate su una montagna. La persona indossa un fascia sulla testa e guarda verso un paesaggio montuoso. Le vette delle montagne si estendono in lontananza sotto un cielo azzurro. Il terreno è aspro e roccioso, e la scena trasmette un senso di altezza e tranquillità.